Tecniche di Digital e Social Media Marketing
Il corso di Tecniche di Digital e Social Media Marketing ha l’obiettivo di formare una figura professionale che sia in grado elaborare un’adeguata strategia di marketing digitale in linea con gli obiettivi aziendali e di far acquisire conoscenze relative a metodologie e strumenti di indagine di mercato. Il corso prevede un approfondimento sulle tecniche di planning e budgeting ed elementi di social media marketing.
Prove di Ingresso:
Per tutte le tipologie di destinatari è previsto un colloquio motivazionale di orientamento e test di informatica di base.
Rivolto a:
La partecipazione ai corsi che fanno parte del Programma GOL è determinata dall’iscrizione ai Centri per l’Impiego, che attraverso incontri specifici individuano il fabbisogno formativo individuale. Viene assegnato un codice che determina il monte ore di formazione possibile:
- CODICE 101: corsi di massimo 100 ore
- CODICE 102: corsi di massimo 150 ore
- CODICE 103: corsi di massimo 600 ore
- CODICE 104: tutti i corsi
L’attivazione dei corsi è subordinata all’approvazione e al finanziamento da parte degli Enti competenti