CHI SIAMO
Academy Gamma Servizi nasce nel 2016 e lavora in stretta sinergia con Consorzio Gamma Servizi. L’ Academy è un’istituzione dedicata alla formazione professionale, attraverso l’erogazione di percorsi formativi e l’utilizzo di strumenti e tecniche di apprendimento innovative.
CHI SIAMO
Academy Gamma Servizi, un’istituzione dedicata all’eccellenza nell’istruzione e all’innovazione nelle tecniche di apprendimento.
LA NOSTRA MISSIONE
La nostra missione è di colmare il divario tra le competenze individuali e quelle richieste dal mercato del lavoro attuale, guardando anche alle competenze di domani. Offriamo percorsi formativi a 360 gradi, creando un ponte tra il mondo delle imprese e l’individuo.
VISIONE
La nostra visione è di creare un ambiente di apprendimento che non solo fornisce le competenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro, ma che valorizza anche le competenze individuali, offrendo percorsi formativi personalizzati e contribuendo all’empowerment individuale.
Empatia, disponibilità, ascolto
Siamo totalmente dedicati a comprendere ed esaudire le esigenze e i desideri dei nostri studenti. La nostra priorità è accogliere e indirizzare ciascuno verso percorsi formativi personalizzati. Attraverso l’ascolto attivo l’obiettivo è quello di comprendere le aspirazioni individuali per garantire un’esperienza formativa e personale completa a 360°.
La formazione è oggi la chiave del successo professionale
La missione di Academy Gamma Servizi è di far emergere il potenziale delle persone, accompagnandole nella trasformazione della propria carriera e nella crescita personale. Punto fermo del modello formativo è la compresenza nella formazione di metodologie didattiche tradizionali (aula) ed innovative (in particolare action learning e coaching) e l’uso di strumenti che permettono di accrescere l’empowerment personale e di potenziare le competenze.
QUALITÀ GARANTITA
Academy Gamma Servizi ha conseguito la certificazione ISO 9001:2015, uno standard internazionale che attesta l’impegno nell’implementazione di un sistema di gestione della qualità efficace e coerente. Questo standard si concentra su una serie di principi fondamentali di gestione della qualità, tra cui un forte orientamento al cliente, un approccio basato sui processi, un’organizzazione sistemica e un impegno costante verso il miglioramento continuo.